Firflow System è disponibile in esclusiva assoluta a Med in Fit

COSA E’ FIRFLOW ?

UN SISTEMA MODULARE PER SFRUTTARE I BENEFICI DEI RAGGI INFRAROSSI COME, DOVE E QUANDO LO DESIDERIAMO. FIRFLOW SI COMPONE DI UNA CENTRALINA DI CONTROLLO IN GRADO DI GESTIRE TRE DISPOSITIVI: STUOIA TOTAL BODY, FASCIA LOMBARE, BRACCIOLI. LA COMPONENTE RADIANTE INTERNA È REALIZZATA IN FIBRE DI CARBONIO CHE OPPORTUNAMENTE ALIMENTATE DALL’ENERGIA REGOLATA DALLA CENTRALINA DI CONTROLLO, PRODUCONO RAGGI INFRAROSSI DELLA LUNGHEZZA D’ONDA BENEFICA PER L’UOMO.

GLI EFFETTI

Un’esposizione costante ai FIR (far infrared rays, raggi infrarossi lontani) può contribuire a: RINGIOVANIRE le cellule attraverso la disintossicazione del corpo coadiuvando l’eliminazione dei grassi, la stabilizzazione dei livelli di colesterolo e trigliceridi, la prevenzione di arteriosclerosi e infarto; DIMINUIRE l’acido lattico muscolare favorendone la decontrattura; RIDURRE la sensazione di dolore muscolare con un effetto antalgico derivante dalla rimozione delle sostanze algogene dai tessuti patologici; AUMENTARE il trofismo dei tessuti attraverso la vasodilatazione, che fa pervenire loro una maggiore quantità di sostanze nutritizie, ossigeno, globuli bianchi e anticorpi; REGOLARIZZARE il ritmo respiratorio e RILASSARE il corpo per minimizzare il rischio di insonnia.

FIRFLOW E LA MICROCIRCOLAZIONE

LA MICROCIRCOLAZIONE: FONDAMENTO DELLA VITA

La microcircolazione è una parte fondamentale della circolazione sanguigna. Si dirama in una rete fine e molto ramificata di vasi sanguigni estremamente sottili detti microvasi. La microcircolazione costituisce il 74% DELL’INTERO SISTEMA CIRCOLATORIO e svolge due compiti fondamentali: trasporto e approvvigionamento di ossigeno e sostanze nutritive alle cellule e smaltimento delle scorie derivanti dal metabolismo.

Una microcircolazione ottimale è il presupposto per il corretto funzionamento di tutti i processi dell’organismo umano: rigenerazione, riparazione, crescita e guarigione. E’ essenziale per la produzione di energia che garantisce prestazioni fisiche e mentali ottimali.

SOLO SE LE CELLULE RICEVONO IL NUTRIMENTO DI CUI HANNO BISOGNO POSSONO SVOLGERE AL MEGLIO LE LORO FUNZIONI.

COMPROMISSIONE DELLA MICROCIRCOLAZIONE

La microcircolazione peggiora con l’invecchiamento, un processo naturale che in molte persone viene tuttavia accelerato da influssi ambientali nocivi, cattive abitudini e uno stile di vita non sano.

CONSEGUENZE: indebolimento del sistema immunitario, maggiori possibilità di contrarre infezioni, diminuzione delle prestazioni fisiche, disturbi della salute, guarigione più lenta e aumento della probabilità di insorgenza di tutte le malattie vascolari  come infarto o ictus.

FIRFLOW AGISCE SULLA MICROCIRCOLAZIONE

Per vasomozione si intendono i “movimenti di pompaggio” dei microvasi che garantiscono una distribuzione adeguata al fabbisogno del sangue nella microcircolazione.

Come abbiamo detto una grande quantità di patologie è direttamente legata alla microcircolazione e all’approvvigionamento di sostanze nutritive attraverso i microvasi. FIRFLOW stimola in modo mirato una vasomozione compromessa, favorendo in tal modo il miglioramento della microcircolazione.

Con FIRFLOW si ha un NETTO MIGLIORAMENTO DELL’IRRORAZIONE SANGUIGNA con il conseguente aumento dell’apporto di sostanze nutritive e dello smaltimento dei prodotti di scarto derivanti dal metabolismo.

By Doc the fly