Il movimento della vita si fonda su una legge dominante indeformabile e incomprimibile.
Tutto nel creato è vibrazione.
Senza vibrazione non c’è movimento, non c’è vita.
Dovunque c’è vita , c’è movimento e il movimento è espressione dell’energia e delle informazioni generate dalla vibrazione . Una qualsiasi vibrazione non può essere bloccata, fermata, arrestata può solo essere sostituita. Questo è il motivo per qui l’energia e le informazioni che costituiscono la vibrazione non si possono bloccare, contenere, frenare ma si possono solo sostituire.
Il cervello non può vivere senza la vibrazione dei pensieri poiché costituiscono la sua stessa alimentazione. Tuttavia, ci sono pensieri che generano vibrazioni mortali, distorte, tossiche e ci sono pensieri che generano vibrazioni vitali, armoniose, guarenti. L’energia e le informazioni contenute nel pensiero, nel dialogo interiore dei pensieri, non possono essere bloccate, ma possono essere sostituite da altra energia e altre informazioni. Il dialogo interiore dello spirito e della mente non si può fermare, bloccare si può solo sostituire. Una volta prodotta la vibrazione distorta di un pensiero di GELOSIA non può essere fermata ma solo sostituita con la vibrazione armoniosa di un pensiero di GRATITUDINE. Così è per la vibrazione distruttiva di un pensiero di VENDETTA: quando viene prodotta, non può più essere fermata ma solo sostituita dalla vibrazione costruttiva di un pensiero di PERDONO. La vibrazione mortale di un pensiero di INVIDIA una volta prodotta, non può più essere fermata ma può solo essere sostituita dalla vibrazione vitale di un pensiero di FIDUCIA IN SE STESSI. Così non si può fermare la vibrazione lacerante del dialogo interiore di un uomo che ritiene dio colpevole della propria infelicità e dei propri guai, ma si può sostituire con la vibrazione guarente generata da un pensiero di fiducia, amore e totale abbandono verso Dio (natura). Ugualmente accade per tutta l’energia sviluppata dalle emozioni: non può essere in alcun modo bloccata, trattenuta, arginata ma solo sostituita.
Se la vibrazione dei pensieri non può essere bloccata ma solo sostituita, diventa di fondamentale importanza conoscere come poter sostituire, in modo consapevole e cosciente le vibrazioni che si desiderano sostituire. Risulta evidente che la vibrazione energetica del suono e delle informazioni contenuti nella parola divina, che tutto crea e da cui tutto origina, appartiene ad un livello vibrazionale indiscutibile più elevato, potente, luminoso, efficace, autorevole del livello vibrazionale sprigionato da qualsiasi altra parola di provenienza umana.
I salmi.

Cosa succede quando pensate?
I vostri pensieri dove vanno?

con semplicità cercherò di spiegare cosa succede quando pensiamo e generiamo pensieri, non darò delle soluzioni, ma solo tanti spunti per poter studiare il proprio corpo. Che cosa è un pensiero: energia + informazione. Quando pensiamo la parte del cervello che riceve energia e informazione si chiama ipotalamo, pesa circa 1kg e ha la dimensione di 1cm si trova posteriormente al cranio precisamente dietro la nuca.
L’ipotalamo riceve la vibrazione pensiero e fa solo una cosa decide se vitale o mortale, non discute. Poi passa vibrazioni pensiero all’ipofisi che è un trasduttore di vibrazione pensiero in una sostanza chiamata neuro peptide. I neuro peptidi sono proteine neurologiche che trasportano energia, vengono rilasciate nel sangue per agganciarsi al recettore indicato.
Quando si contattano determinano un reazione precisa: Reazione Fisica. La cellula indicata reagisce al neuro peptide indicato .
La cellula: tutto parte da una cellula, è la più piccola struttura in grado di avere una vita autonoma ed indipendente. La cellula ha dei confini chiamata membrana (pelle) nello stesso tempo mette in
contatto con l’esterno. Contiene anche il cervello della cellula. Sulla pelle troviamo una serie di porte che permettono il nutrimento. Per la precisione 7 per proteine, vitamine, zuccheri, Sali minerali, grassi, acqua e ossigeno. Le porte devono sempre funzionare bene.
Cosa troviamo all’interno?
Mitocondri: la cellula respira per permettere l’unione tra zucchero e ossigeno e trasformarla in energia.
Apparato del Golgi : la cellula digerisce.
Vacuoli: il magazzino della cellula (grassi e zuccheri).
Ribosomi: ricostruiscono le proteine.
Nucleo: contiene il DNA.
Una cellula quando si trasforma può diventare tutto (osso, tessuto, stomaco ecc.) Chi attiva la cellula : il neuro peptide indicato. La nostra struttura corporea se vista dalla particella più piccola alla più grande.
Abbiamo:
Cellula = singola
Cellule specializzate = un insieme
Un insieme di cellule crea i Tessuti
Un insieme di tessuti crea gli Organi
Un insieme di organi generano gli Apparati
Un insieme di apparati genera il Corpo umano

Cosa succede se faccio sempre e solo un tipo di pensiero; es. Voglio dimagrire =
1º Pensiero = ipotalamo non discute perché non ne ha le capacità
2º Ipofisi = trasduce sempre neuro peptidi con il codice preciso
3ºsistema ematico = non discute e trasporta
4º cellula = in omeostasi si attiva e crea energia non discute.
Se il pensiero per 5 anni fa sempre la stessa strada si rafforza quindi non potrò mai dimagrire. Se cambiò il mio pensiero potrò dimagrire se non lo cambio potrò anche ammalarmi. NOI RAPPRESENTIAMO FISICAMENTE I NOSTRI PENSIERI

Cosa succede quando il nostro organismo incontra un evento traumatico?
può essere di tipo graduale es. Faccio un lavoro che non ci piace
Immediato es. Incidente
Può essere provocato da chi lo fa; Subito da chi lo subisce
Se guardo dove ho subito il trauma cosa trovo?
1) vedo rossore più gonfiore = Infiammazione.
L’organismo inizia a riparare richiedendo energia
2) tocco sento più caldo e dolore ai mitocondri.
La cellula inizia a produrre energia fino alla guarigione, per poi tornare in una situazione di omeostasi o di equilibrio diverso da quello di prima. Se le richieste di energia continuano la cellula come risponde? La cellula non discute e riproduce energia.
Primo stadio di stress
1) finisce gli zuccheri: situazione normale 1cellula = 1energia
2) utilizza i grassi: crea sostanze tossiche. E inizia a creare buchi nella pelle della
cellula 1000 cellule = 1energia
3) utilizza le proteine: crea acidi e sostanze tossiche creando effetti devastanti crea buchi nel nucleo e le tossine intaccano il DNA . Servono 10000 cellule = 1 energia
Alla fine la cellula si ammala
Cosa richiede continuamente energia?
L’uomo è energia dedicata, cos’è che nonostante si ha energia dedicata continua a richiedere energia, chi, dentro di noi può chiedere energia e consumarci??.
Sorgente
Principio
Causa qual’ è la causa di tutti i mali ???? ➤➤➤➤➤➤➣Qualsiasi forma di attaccamento
Inizio
Radice
Stare attaccati richiede energia. L’attaccamento non è male ma utilizza energia. Anche se trovi la soluzione di una malattia non la risolvi “echontes kakos”; Echo= verbo del possedere attraverso i pensieri; Kakos= malamente.
Gli ammalati sono dei trattenenti malamente

Cosa ci può spostare da questo stato?
A) Percorso del pensiero
B) Ipotalamo = mortale o vitale
C) Neuro peptide trasforma attraverso la cellula energia
D) Situazione ipoenergetica
Due strade
1) Un profondo mutamento interiore.
2) evento traumatico
Un atto di spiritualità’ consapevolezza. Un risveglio Amoroso interiore
A) Consapevolezza e sapienza A) evento traumatico
B) lasciare andare B) lasciar andare
Bisogna trovare un equilibrio acido ➤ basico
Quando la cellula sintetizza ossigeno e proteine crea una sostanza acida. L’attaccamento produce acido. Se vivo in uno stato di acidosi cosa accade al nostro organismo:
1) perdita di elasticità
2) alitosi perché stiamo producendo tanti acidi
3) pelle sudorazione acida
4) sovraccarico renale
5) tessuto connettivo :articolazioni, organi, ossa, arterie e vene in acidosi
Si rallentano le difese immunitarie. Si rallenta il movimento. Si rallenta la guarigione. Si rallenta il sistema linfatico = infezione e degenerazione
Schema
A) trauma
B) attaccamento
C) acidosi
D) rallenta tutto l’organismo
E) rallenta il sistema linfatico

Cosa posso fare?
Lasciar andare in modo consapevole
Se non accetti la vita (Che non significa subirla ma renderla consapevole) L’evento Ti accetta
(Che significa ti ferma in qualsiasi modo)
Cosa accade quando dici un “NO” nel tuo cervello?
Il cervello funziona a 1,8 volt al secondo quando tu dici no cambia l’inversione energetica da qui cambia l’energia elettromagnetica “Malattia”
Le parole hanno un loro intrinseco significato. Ogni significato ha una funzione nel corpo
1) i no possono essere in opposizione
2) i no possono essere in sottomissione
Ogni parola che pronunciate, ogni no che pronunciate andranno sul vostro organismo generando energia vibrazione negativa alle vostre cellule

Che vibrazioni esistono?

Vi descrivo alcune delle vibrazione più conosciute.

“ONDE BETA”
Hanno una frequenza che varia da 13 a 30 Hz e sono associate alle normali attività di veglia, quando siamo concentrati sugli stimoli esterni. Le onde beta sono infatti alla base delle nostre fondamentali attività di sopravvivenza, di calcolo, di ordinamento, di selezione e valutazione degli stimoli che provengono dal mondo che ci circonda . Per esempio, leggendo questo il vostro cervello sta producendo onde beta. Esse, poi, ci permettono la reazione più veloce e l’esecuzione rapida di più azioni. Nei momenti di stress o di ansia le onde beta ci danno la possibilità di tenere sotto controllo la situazione e dare veloce soluzione ai problemi.
“ONDE ALFA”
Hanno una frequenza che varia da 7 a 13 hz e sono associate a uno stato di coscienza vigile ma rilassata .La mente calma e ricettiva, è concentrata sulla soluzione dei problemi esterni o sul raggiungimento di uno stato meditativo leggero. Le onde alfa dominano nei momenti introspettivi o in quella in cui più acuta è la concentrazione per raggiungere un obbiettivo preciso . Sono tipiche, per esempio, dell’attività cerebrale di chi è impegnato in una seduta di meditazione, yoga, taiji ecc.
“ONDE THETA”
La loro frequenza e’fra i 3 e i 7hz e sono proprie della mente impegnata in attività di immaginazione, visualizzazione, ispirazione creatività, tendono ad essere prodotte durante la meditazione profonda, il sogno ad occhi aperti, la fase rem del sonno(cioè quando si sogna) nelle attività di veglia le onde THETA sono il segno di una conoscenza intuitiva e di una capacità immaginativa radicata nel profondo. Genericamente vengono associate alla creatività e alle attitudini artistiche
“ONDE DELTA”
Hanno una frequenza tra lo 0,1 e 3 Hz e sono associate al più profondo rilassamento psicofisico. Le onde cerebrali a minore frequenza sono quelle proprie della mente inconscia, del sonno senza sogni, dell’abbandono totale. In questo senso vengono prodotte durante i processi inconsci di autorigenerazione e di auto guarigione.

SEGUIRE

Il seme deve lasciare andare di essere seme per diventare albero
Il fiore deve lasciare andare di essere fiore per diventare frutto
Il ghiaccio deve lasciar andare di essere ghiaccio per diventare torrente
Il torrente deve lasciare andare di essere torrente per diventare fiume
Il fiume deve lasciare andare di essere fiume per diventare mare
Per diventare tramonto il sole deve lasciare andare di essere meriggio
Per diventare mezzogiorno deve lasciare andare per essere Alba
Se desideri servire la vita, devi lasciare andare di essere servito
Se desideri servire la natura, devi lasciare andare perfino l’idea e la convinzione di come avevi pensato di servirla
Per vivere da figlio della natura, devi lasciar andare di essere figlio di qualcun altro
Se desideri diventare padre e madre, devi lasciar andare di essere figlio
Se vuoi servire il bene, devi lasciare andare di essere capito
Se vuoi seguire la verità, devi lasciar andare di essere attaccato alle tue consuetudini, convinzioni, convenzioni
Se vuoi perdonare, devi lasciar andare consapevolmente chi ti ha già portato via qualcosa
Se vuoi seguire la via della felicità devi lasciare andare per sempre la vendetta e l’ira
Per seguire devi lasciar andare.
Se non lasci andare, resti li nel nulla dove sei
Se lasci andare, avrai l’impressione di non avere più nulla, ed è proprio li che potrai essere trasportato dallo spirito ovunque.

Procedure che possono aiutarti a cambiare il tuo dialogo interiore e risvegliarti

✢in silenzio ascolta✣
✣Non giudicare✣
✣Non giustificare✣
✣Non spaventarti mantieni il tuo desiderio✣
Entrò nove metri c’è la soluzione
✣Non creare ansia crea gratitudine✣
✣Scaricati dalle aspettative altrui✣
✣Non esercitare pressioni✣
✣Non entrare nel destino altrui✣
5 principi per aiutare i tuoi pensieri a cambiare vibrazione
5) Gratitudine
4) Gratuità
3) Perdono
2) Meditazione
1) Preghiera
Tutto anticipato senza condizione

By Doc the fly